Inviateci la vostra prescrizione oculistica o i parametri corneali e/o la topografia corneale se disponibile Analizzeremo i dati che ci avete inviato e vi invieremo la risposta in merito alla soluzione più indicata per il vostro problema, o spediremo la lente che abbiamo creato per voi. In caso di intolleranza a lenti già in uso…
Per saperne di più
Note informative lenti a contatto per cheratocono
NOTE INFORMATIVE LENTI A CONTATTO PER CHERATOCONO Le lenti per kk presentano delle particolarità che le differenziano notevolmente rispetto a soluzioni applicative tradizionalmente considerate nelle cornee geometricamente regolari, la presenza di irregolarità della morfologia corneale comporta dei movimenti delle lenti sulla cornea che devono necessariamente essere controllati dall’applicatore contattologo per evitare incertezze di risultato…
Per saperne di più
Le lenti a contatto fermano il cheratocono?
E’ necessario precisare che nella fase iniziale, il paziente affetto da tale patologia, può avere una valida visione anche con un’adeguata correzione da occhiale. Quando la qualità della visione con l’occhiale incomincia ad essere insoddisfacente si passa alle lenti a contatto rigide gas permeabili. E’ anche possibile in diversi casi applicare lenti a contatto…
Per saperne di più
admin
admin
admin